Il Processo Telematico - Ebook Gratuito - Ed. 2014

12.01.2014 11:32

IL PROCESSO TELEMATICO - EBOOK GRATUITO - Gennaio 2014

Ringrazio la redazione di Altalex per la pubblicazione del mio ebook il cui download potrà essere effettuato gratuitamente cliccando qui; spero che la pubblicazione possa essere utile per diffondere la conoscenza del processo telematico motivo per il quale ho chiesto ed ottenuto che la diffusione non fosse a pagamento essendo mio unico interesse quello di rendere disponibile a tutti una piccola guida per conoscere e/o approfondire il nuovo modo di interagire telematicamente nel processo.


Maggiori informazioni https://ilprocessotelematico.webnode.it/news/il-processo-telematico-lebook/
Ringrazio la redazione di Altalex per la pubblicazione del mio ebook il cui download potrà essere effettuato gratuitamente cliccando qui; spero che la pubblicazione possa essere utile per diffondere la conoscenza del processo telematico motivo per il quale ho chiesto ed ottenuto che la diffusione non fosse a pagamento essendo mio unico interesse quello di rendere disponibile a tutti una piccola guida per conoscere e/o approfondire il nuovo modo di interagire telematicamente nel processo.


Maggiori informazioni https://ilprocessotelematico.webnode.it/news/il-processo-telematico-lebook

 

Ringrazio la redazione di Altalex per la pubblicazione del mio ebook il cui download potrà essere effettuato gratuitamente cliccando qui; spero che la pubblicazione possa essere utile per diffondere la conoscenza del processo telematico motivo per il quale ho chiesto ed ottenuto che la diffusione non fosse a pagamento essendo mio unico interesse quello di rendere disponibile a tutti una piccola guida per conoscere e/o approfondire il nuovo modo di interagire telematicamente nel processo.